SFRUTTA GLI INCENTIVI

Detrazioni fiscali 50-65% per la sostituzione di caldaie e condizionatori

Il Decreto Rilancio ha introdotto una serie di novità davvero molto interessanti nell’ambito della riqualificazione energetica. I prodotti coinvolti sono le caldaie a condensazione, i condizionatori con pompa di calore, il solare termico. Termo Ponente, attraverso le proprie sedi di Genova e Moconesi si occupa della sostituzione della vecchia caldaia con la possibilità per il cliente di appr0fittare delle Detrazioni Fiscali del 50-65% in 10 anni.

TERMOPONENTE

BONUS CALDAIE

50% E 65%

Rientra nella detrazione fiscale del 65% in 10 anni la sostituzione della vecchia caldaia con una nuova a condensazione di classe A, con montaggio delle valvole a termoregolazione. Spetta invece il 50% in 10 anni per l’installazione di una nuova caldaia a condensazione di classe A, ma senza il montaggio delle valvole.

BONUS CONDIZIONATORI

50% E 65%

Rientra nella detrazione al 65% in 10 anni la sostituzione del vecchio impianto di climatizzazione con un nuovo sistema a pompa di calore ad alta efficienza. Nel caso invece dell’installazione di un nuovo condizionatore, a seguito di ristrutturazione edilizia, è possibile beneficiare della detrazione fiscale del 50% in 10 anni.

Preventivi gratuiti

Chiama Ora